Toogle Menu

La Casa di Giordano

Progetti

Il 14 maggio del 2024 a Roma, proprio nel giorno del compleanno di Giordano, l’ appartamento confiscato alla criminalità organizzata, si trasforma in una casa di accoglienza per le famiglie in difficoltà, un sogno che si realizza nel cuore del Municipio XI.

l’associazione Insieme a Giordano A.P.S. ha completamente ristrutturato l’immobile per destinarlo ai bambini che vengono in cura presso le strutture ospedaliere Romane, ospitando l’intero nucleo familiare, occupandosi di tutte le necessità dello stesso.

Durante la permanenza l’associazione porterà avanti progetti ricreativi, ma anche di cura della persona come parrucchiere ed estetista.
Insieme a Giordano si occuperà dei transfer da e per l’ospedale, i nostri volontari andranno a trovare le famiglie condividendo con loro pasti, momenti di gioco, cercando di farli sentire “Come a casa”.

La casa di Giordano ha bisogno del tuo aiuto per continuare ad accogliere bambini! Per sostenerla e scoprire come fare puoi scrivere a amministrazione@insiemeagiordano.it se hai un’azienda e vuoi contribuire in modo costante al sostentamento della casa!